Integrazione assicurazione

E' disponibile su pago in rete un nuovo avviso di pagamento per l'assicurazione. Si raccomanda l'utenza di ultimare le operazioni entro sabato 4 maggio 2024.

In considerazione della programmazione delle gite, è stato attivato nuovamente su pagoinrete l’evento di pagamento per la polizza assicurativa a favore degli alunni, del personale docente e del personale ATA.

La scadenza è fissata per giorno 5 maggio 2024 ma, in considerazione della segnalazione di alcune problematiche sulla piattaforma, si raccomanda agli utenti di ultimare le operazioni entro sabato 4 maggio 2024.

Si ricorda che il servizio non è gestito direttamente dall’istituzione la quale, in base a disposizioni legislative, è obbligata ad utilizzare tale piattaforma per avvisi di pagamento nei confronti di soggetti terzi.

Inoltre, è opportuno precisare che si tratta di un’integrazione alla polizza assicurativa già stipulata. Nelle more della definizione dell’evento coloro i quali saldano la propria quota non saranno assicurati e non potranno far valere i propri diritti presso la compagnia assicuratrice. Soltanto al termine delle operazioni, quindi non prima di lunedì 6 maggio 2024, si procederà a comunicare i dati ed a stipulare l’integrazione, garantendo sin da ora che il tutto sarà ultimato prima delle uscite didattiche. Tuttavia, al fine di permettere il rispetto di tali tempistiche, questo sarà l’ultimo evento di pagamento per il corrente anno scolastico.

Si ringrazia per la collaborazione.

Skip to content