INAUGURAZIONE SALA LETTURA

Nel plesso don Giulio Spada, in occasione dell'incontro con l'autore Marco Dazzani, sarà inaugurata la nuova sala lettura.

Istituto Scolastico

0

Grazie a un parte del progetto”GLI SPAZI CHE EDUCANO“, finanziato con i fondi PNRR next Generation Classroom,  la scuola ha riqualificato uno spazio del plesso don Giulio Spada adibendolo a sala lettura. Fondamentale il lavoro di alcune insegnanti che, in totale autonomia, hanno allestito e decorato  la sala, dopo il lavoro  di tinteggiatura dei muri effettuato dai collaboratori scolastici.

I lavori sono stati ultimati proprio oggi 23 aprile, GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO.

Giorno  24 aprile sarà inaugurata in occasione dell’incontro con  lo scrittore Marco Dazzani, autore del libro“Il Tesoro della discordia” ed. Coccole Book.

Quale migliore battesimo!

Negli altri plessi di scuola primaria i lavori sono in corso … aggiornamento a breve.